un errore | binario 82 counseling Firenze

Ti è capitato di sbagliare nella vita? Talmente tanto da credere che sia tutto finito? Che non esisterà più la possibilità di ripartire? Ecco a me è successo! Come sono andata avanti? Perdonandomi… Ok ho sbagliato, ho deluso me stessa e chi credeva in me..e adesso? Ho scelto di andare oltre, io sono più di un errore commesso, io sono la somma di tutte le esperienze difficili e anche belle della mia vita, io sono di più di un momento di “perdizione”.

Esiste una forza innata all’interno di ogni individuo capace di adattarsi e migliorare, prendendo quello che c’è di buono in ogni situazione, anche dalla più disparata.

Certo, nella caduta mi sono fatta molto male e ho anche scoperto chi sono, mi sono accettata e amata al di sopra di tutto. Nella consapevolezza di ciò che voglio essere mi sono reinventata… nuovi sogni, progetti, obiettivi.

Il passato è andato per questo si chiama così, non esiste un modo per tornare indietro, invece ce ne sono un milione per andare avanti! Alla fine essere dove sono adesso è l’unico posto possibile!

Perciò le mie parole non sono esterne ad una situazione, provengono dal fulcro di un’esperienza.

Posso dire: “Comprendo e capisco come ti senti, perché “LÌ”ci sono stata!”

Come cita il mio mentore in un suo testo.. C’È SEMPRE UN’ALTRA VITA POSSIBILE NELLA VITA (E. Ruggeri)

Olivia

Join the discussion One Comment

Leave a Reply